In occasione del 57esimo Salone Internazionale del mobile di Rho, sarà possibile tornare bambini grazie all’iniziativa lanciata da una collaborazione unica tra il colosso giapponese Nintendo e il brand di design italiano Lago. Il rapporto tra i due marchi è in grado di unire due mondi diversi ma che hanno in comune un elevato tasso di creatività.

Eventi imperdibili a Casa Lago

Nintendo e Lago hanno già lanciato il motto che fa da filo conduttore per gli eventi pensati dai due brand e che si svolgeranno dal 17 al 20 aprile a Casa Lago.
Giocare è una cosa seria, questa l’idea di fondo del programma che vedrà protagonisti non solo gli amanti dei videogiochi ma anche gli appassionati di design che potranno divertirsi con i giocattoli di cartone della Nintendo.
Nintendo Labo offre infatti dei kit dotati di tutto il necessario per creare forme di cartone altamente personalizzabili che, grazie alla tecnologia del colosso giapponese, potranno diventare i protagonisti di un videogioco. Le tue creazioni prenderanno vita nello schermo.
L’esperienza interattiva sarà unica, che tu sia un videogiocatore o un esperto di design, questo di Casa Lago è di sicuro un evento da non perdere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: