Una ex foresteria del 1400, datata ma molto chic e sempre richiesta come location; parliamo del 4cento, locale esclusivo e d’alto stile, seppur isolato dal centro della city.

Venerdì 26 maggio, il suddetto locale ospiterà nientemeno che l’evento de “Il Giardino Metropolitano Opening Summer”; si tratta della prima vera serata del periodo estivo, che da ufficialmente il via alla bella stagione del 4cento.

Il party sarà a cura di Le Cannibale, per combinare in un mix esplosivo la musica house ed elettronica da urlo del marchio, assieme all’affascinane contorno del locale chic; in console infatti saranno presenti Uabos e Danilo Paz, nomi già noti per chi conosce Le Cannibale, e per chi non li conosce… ne vale la pena 😉

Si terrà dapprima un elegante aperitivo, dalle ore 19 fino alle 21, e per chi desidera è possibile prenotare una cena gourmet dalle 20 fino alle 23, quando inizia ufficialmente la nightlife.

Alle ore 23, sarà finalmente presentato da 4cento garden party “Le cannibale, summer opening party”; una serata di puro divertimento ed eleganza, nella festa più pazza di tutte.

La location – 4cento

Il 4cento rappresenta il “cuore verde” della notte, dal momento che si estende in un enorme e curato giardino; il tutto va a formare soltanto il circondario, di un affascinante ed enigmatico club incastonato nella pietra.  L’ombra degli alberi contribuisce a diffondere l’alito della nuova stagione di danze e clubbing all’aria aperta, e il buio cosparso qua e la nasconde corpi che danzano seguendo traiettorie immaginarie; l’atmosfera è un qualcosa di cupo e misterioso, ma anche magico e unico.

Il giardino va a posizionarsi in un casolare al confine milanese, incarnando un soglia ormai da valicare, una porta oltrepassata la quale la realtà cessa di essere quella della city milanese delle solite serate; al 4cento viene principalmente data vita alla fantasia più pura, con una buona dose d’estro.

Info & Prezzi

L’ingresso con il drink è di 10 euro fino alle ore 00.30, dopo va sui 15 euro; per info & prenotazioni sugli aperitivi, consigliamo di contattare il locale al numero 0289517771.

Raggiungibile ma con un buon pezzo a piedi, con il solo bus 95; consigliamo l’utilizzo di un taxi o la macchina, data la disponibilità del parcheggio in loco.

Autore

Dennis

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: