Fino  a domenica 24 settembre 2017 Ore 22:00

Rock’n’Roll – il club tempio del rock milanese  compie 10 anni di attività: un decennio all’insegna della musica live, dei dj-set, delle feste, del food e del beverage.

Colonna portante del Rock a Milano: un locale polifunzionale, Ristorante, Pub e Live Club, rigorosamente Rock da tutto esaurito. Da anni punto di riferimento per migliaia di appassionati, addetti ai lavori, celebrità del Rock.
Da Los Angeles a New York, dal Rainbow Bar allo Snitch passando per il Marquee di Londra, ogni grande città vanta la sua mecca rock.

Dal 2007 anche l’Italia si è allineata con le principali capitali del mondo con l’apertura di un locale dall’ attitudine 100% rock’n’roll, la nuova casa del rock di Milano.

Le serate per celebrare l’evento sono  iniziate il 13 si concludono domani  24 settembre  con concerti a sorpresa e un cast di grande livello.

Il decimo ed ultimo concerto è una grande jam session a cui partecipano tanti amici del Rock’n’Roll (come musica e come locale).

I concerti (previsti dalle ore 22.00) sono a ingresso gratuito e si svolgono downstair, nella cantina del Rock’n’Roll con capienza di 150 persone (è quindi necessario arrivare per tempo). Dopo i concerti, dj-set fino a tardi.

Ai primi 30 che prenotano una cena (telefonando allo 02 83488344, oppure scrivendo a prenotazioni-milano@rocknrollclub.it) oltre all’omaggio di una speciale maglietta dell’evento, viene garantito l’accesso al live della serata.

In occasione dei concerti per i 10 anni del Rock’n’Roll si può gustare il tradizionale menù (burger – con la specialità del mese – sandwich, insalate ed altro); in occasione del compleanno si aggiunge anche una nuova specialità creata espressamente dallo chef Alessandro Borghese, amico del locale ed appassionato di rock.

Dai 10 giorni di live celebration sarà girato un rockumentary e verrà realizzato un libro fotografico. Inoltre in occasione del compleanno Universal Music realizzerà una compilation di band che hanno fatto la storia del rock italiano.

Di seguito il programma dei concerti.

Sabato 23 settembre – Serata Hard Rock

  • Opening: Cream Pie
  • Live: Secret Show
  • A seguire: Going Underground

Domenica 24 settembre – Serata Musica d’Autore + Mega Jam Finale

  • Live: Secret Show
  • A conclusione: Super Session

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: