Domenica 5 novembre 2017 Ore 21:00

Michele Bravi  al Fabrique – dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 Anime di Carta Tour – Nuove Pagine, la prima tournée organizzata da Vivo Concerti.

Michele Bravi calca così i palchi delle più importanti città italiane. Appuntamento con il concerto di Michele Bravi a Milano domenica 5 novembre al Fabrique.

Il concerto inizia alle  21.00; apertura porte ore 19.00. Special guest, Federica Abbate.

«Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa. Una luce che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio – dice Michele Bravi – Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai».

A febbraio 2017 è uscito l’album Anime di Carta, debuttando alla prima posizione della classifica Fimi/Gfk. Il singolo Il Diario degli Errori, classificato quarto alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi 6 milioni e mezzo di stream e il relativo videoclip su YouTube supera 23 milioni di visualizzazioni.

Sull’onda del primo disco di platino con Il Diario degli Errori e il successo radiofonico del secondo singolo Solo Per Un Po, Michele Bravi, con il supporto strategico di Show Reel, si appresta a scrivere una nuova pagina con un tour di concerti che si preannuncia ricco di sorprese.

Prezzi biglietti: 23 euro + d.p. (special Pre-show Experience: posto unico 50 euro + d.p.).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: