Cart

In gondola sui Navigli- Milano come Venezia

Pubblicato da La redazione il

Una nuova iniziativa sui Navigli

In gondola sui Navigli -L’idea dell’inedito servizio di navigazione arriva dalla Canottieri San Cristoforo

Dopo  che il 15 ottobre 2017 dalla città lagunare al capoluogo meneghino è arrivata  una gondola ad hoc. Da allora è stato un susseguirsi di idee, eventi, corsi e attività in gondola organizzate dal club canottieri.

Si possono già prenotare servizi come il giro in gondola di 30 minuti, che parte dalla Nuova Darsena e risale il Naviglio fino a via Valenza (per 2-3 persone o per 4-5 persone), ma ci sono anche proposte originali come la cenao il matrimonio.

«È previsto l’arrivo in gondola della sposa con il padre alla chiesa di San Cristoforo.

Terminata la cerimonia, gli sposi possono scendere fino in Darsena con l’imbarcazione», spiega Sergio Passetti, presidente della Canottieri San Cristoforo. E aggiunge: «possiamo allestire anche un particolare addobbo floreale per l’occasione».

prezzi? Si va da un minimo di 40 euro per la corsa semplice a un massimo di 400 euro per servizi più complessi come le cerimonie. Non mancano idee stravaganti per neodottori che vogliono celebrare la corona d’alloro sull’ acqua: «per esempio, possiamo organizzare una festa di laurea per 40 persone con la gondola e i dragon boat al seguito, delle grandi canoe capaci di trasportare fino a 20 persone.

Se siete in cerca di idee e attività insolite, gli spunti non mancano: per tutte le info è possibile contattare la Canottieri San Cristoforo telefonando al numero 02 4239097

Oppure  scrivendo all’indirizzo email info@canottierisancristoforo.it.

Ci sono poi i corsi  per imparare a vogare alla veneta. Sono previsti pacchetti da 5 o da 10 lezioni della durata di 45 minuti (a partire da 150 euro), per avere una formazione di base.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.