Anteo Palazzo del Cinema apre le sue nuove 10 sale al pubblico.

Anteo Palazzo del Cinema –  In programma molti titoli: anteprime, prime visioni e una selezione di film tra cui grandi successi di animazione, documentari e film cult.
L’occasione dell’inaugurazione è stato un momento durante il quale far scoprire il cinema di qualità con l’ingresso a ogni proiezione  al costo  di 2.50 euro.

Il pubblico potrà inoltre sperimentare anche la formula della proiezione con aperitivo, al costo di 10 euro, o cena, 15 euro.

Le proiezioni sono iniziate l’8 settembre  e proseguiranno con orari per incontrare le esigenze e i gusti di un pubblico ampio e differenziato.

Nel nuovo Palazzo del Cinema il pubblico potrà ritrovare inalterata la qualità dell’offerta culturale e dei servizi di Anteo, con la possibilità di usufruire di uno spazio per il cinema, incontri e dibattiti aperto dalla mattina alla tarda sera.

Niente blockbuster né pop-corn: sarà una grande casa per il cinema di qualità di 5.500 mq aperta dalle 10 di mattina all’una di notte.

Tra le dieci sale due saranno particolari: un ristorante-cinema di 24 posti che servirà cene, pranzi e aperitivi con film gestiti da Eataly.

Sempre Eataly si occuperà del caffè letterario, che nascerà dalla fusione tra la libreria e il bar attuali.  L’ Osteria del cinema verrà ampliata con una birreria sottostante e 70 posti in giardino.

La seconda sala “speciale” sarà multimediale, per il cinema on demand.

Arredamento a divani, si potrà prenotare un film a richiesta da vedere tra amici, o per gruppi aziendali.

Ci sarà poi la nursery per bambini dai 3 ai 12 anni, con offerta di corsi e percorsi didattici per le scuole, e una biblioteca dello spettacolo con sala lettura a cui i cittadini sono invitati a donare libri e riviste.

Anteo Palazzo del cinema

Da venerdì 8 per godere il cinema di qualità


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: