Venerdì 10 novembre 2017 Ore 21:00

Harry Styles Venerdì 10 novembre 2017, all’Alcatraz di Milano  tappa del tour mondiale che si concluderà in Giappone, l’8 dicembre all’EX Theater di Tokyo.

Il cantautore britannico ex One Direction è impegnato in una serie di concerti intimi in locali di tutto il mondoHarry Styles Live On Tour, dopo una tranche di 13 date in Nord America, arriva in Europa.

Harry Styles ha  pubblicato il 12 maggio 2017 e ha conquistato le classifiche di tutto il mondo.

L’album contiene 10 tracce tra cui il singolo “Sign of the Times,” numero uno nelle classifiche di 84 paesi dal momento dell’uscita.

Prodotto da Jeff Bhasker, con la collaborazione di Alex Salibian, Tyler Johnson e Kid Harpoon,

Negli Stati Uniti si è posizionato al 1° posto  della classifica Billboard 200 Album, vendendo un totale di 230 mila copie. Di cui 193 mila dischi fisici compresi download e streaming.

Si tratta dell’artista maschile inglese ad aver venduto di più con il proprio album d’esordio in U.S.A. dal 1991 ad oggi. Da quando Nielsen Music ha cominciato a raccogliere i dati di vendita.

L’album di Harry Styles è inoltre entrato alla numero 1 delle classifiche musicali in oltre 55 paesi, tra cui a la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, l’Irlanda, il Canada, l’Australia, la Spagna, il Messico, il Brasile,  Sud-Est asiatico e Medio-Oriente.

Styles ha iniziato a presentare il suo spettacolo dal vivo con la performance di debutto al Saturday Night Live, sulla NBC, in cui si è esibito nei due brani “Ever Since New York” e “Sign of the Times”, e con l’incredibile esibizione del singolo al talk show della BBC The Graham Norton Show.

Alcatraz 10 Novembre


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: