Mercoledì 29 novembre  Ore 21:00

Andy Fluon – cofondatore dei Bluvertigo, porta in scena al Teatro della Luna di Milano un omaggio dedicato alla straordinaria vita di David Bowie.

Impegnato con voce, sax, tastiere e funambolici cambi d’abito, Andy è affiancato da Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani, voce femminile.

Il concerto prende il via da Station to station (colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino).

Il concerto  ripercorrerà la straordinaria carriera del Duca Bianco tra classici come Space Oddity, Heroes, Let’s dance ed altri intramontabili successi.

Andrea Fumagalli, in arte Andy, è un musicista, cantante e pittore italiano, fondatore insieme a Morgan dei Bluvertigo.

Nella band ha contribuito con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album e alla pubblicazione di un live e di una raccolta di successi. L’intensa parentesi con i Bluvertigo lo vede impegnato per diversi anni, ma anche recentemente, tra palcoscenici, interviste e apparizioni tv.

Andy Fluon

Andy oltre ad essere un musicista è anche pittore e dj. Dal 2002 compie tour per i locali italiani con i suoi dj-set (con musica anni ’80) in cui a volte espone anche i suoi quadri che si ispirano alla pop art creati a FluOn, suo quartier generale e nucleo creativo, che dal 2011 diventa anche nuovo progetto musicale al quale contribuisce con voce e sax a fianco di Fabio Mittino alla chitarra, Fabrizio Grigolo alla postazione elettronica e Luca Urbani alla voce e synth.

Nel nome FluOn è condensata la singolare visione che Andy ha dell’arte e della vita, entrambe incentrate su una bilanciata alternanza di FLUorescenza e inFLUenza, tonalità linguistiche ed emozionali da emettere e ricevere in flusso continuo e in costante mode ON.

Dal 2007 collabora al progetto musicale a scopo umanitario Rezophonic.

Biglietti: Poltronissima Blu 42,50 euro; Poltronissima 34,50 euro ; I Poltrona 26 euro; II Poltrona 21 euro; III Poltrona 17 euro .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: