L’Artigiano in Fiera,  – Da sabato 2 dicembre a domenica 10 dicembre 2017 Ore 10:00

L’Artigiano in Fiera 2017 – arriva puntuale la più grande fiera internazionale, ad ingresso gratuito, dedicata all’ artigianato mondiale.

L’appuntamento è da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2017, sempre in orario 10.00-22.30, alla FieraMilano Rho.

In nove giorni, in un clima di festa, migliaia di espositori da oltre cento paesi del mondo espongono opere fatte interamente a mano: prodotti unici, autentici e originali, che stupiscono per innovazione e bellezza.

I visitatori dell’Artigiano in Fiera, inoltre, hanno l’opportunità di ammirare la maestria degli artigiani in performance live e assistere agli spettacoli con danze e canti tradizionali, che animano la manifestazione ogni giorno.

Un’opportunità per entrare in contatto con la storia delle popolazioni del mondo. E poi c’è la ristorazione, rappresentativa delle tradizioni culinarie del mondo (oltre 40 i ristoranti, numerose le piazze del gusto).

Tra le tante novità nel padiglione 4, una nuova proposta: Artimondo restaurant, uno spazio dedicato alle migliori ricette del made in Italy.

Il ristorante è promosso con la collaborazione della Federazione italiana cuochi e con la presenza della Nazionale degli chef.

In programma anche corsi di cucina e di creatività, e non mancano le occasioni per gustare specialità gastronomiche internazionali nei ristoranti allestiti per l’occasione.

L’Artigiano in Fiera 2017 è aperto da sabato 2 a domenica 10 dicembre, tutti i giorni in orario 10.00-22.30.

L’ingresso è gratuito

Metropolitana:  linea 1 fermata Rho Fiera

Per chi arriva in auto all’Artigiano in Fiera sono disponibili circa 10 mila parcheggi adiacenti la fiera.

L’Artigiano in Fiera è raggiungibile con  Trenord,  metropolitane milanesi.

Italo effettua, come lo scorso anno, una fermata straordinaria presso la stazione di Milano Rho-Fiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: