Cart

Apollonia all night long all’Amnesia Milano

Pubblicato da La redazione il

Sabato 3 febbraio 2018 Ore 23:00

Apollonia – Sabato 3 febbraio tornano all’Amnesia Milano nella versione all night long. Una serata nella quale il trio parigino formato da Dan Ghenacia, Shonky e Dyed Soundorom suona dal primo all’ultimo disco, esibendosi in un back2back2back spectaculaire.

La loro selezione musicale ha il pregio di sorprendere sempre e comunque, basti pensare ai set in club quali Panorama Bar di Berlino e Hï Ibiza, alle compilation per Fabric London (la 70esima della serie) e per Enter.Ibiza e all’album Tour À Tour.

Gli Apollonia non mettono meccanicamente una traccia a testa, quando diventa facile identificare chi stia suonando e che cosa stia suonando.

Più simili ad un supergruppo musicale, amano definire il loro sound un incontro a metà strada tra black music and white soul, un sentito e sincero omaggio al loro dichiarato punto di riferimento, Prince Rogers Nelson da Minneapolis.

Sabato 3 febbraio A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over.

In consolle Manuel V, Mauri Fox, Emanuele Polidoro, Black Department (Paolo Barbera b2b Dieghito b2b Andres JT) e Carlito.

Ingresso: prevendite early bird 10 euro + d.d.p. prima release 15 euro + d.d.p. seconda release 18 euro + d.d.p. (valide tutta la notte con ingresso privilegiato); ridotto 15 euro (entro mezzanotte) ridotto 20 euro (liste fino alla 1.30), intero 23 euro.

Amnesia– via Alfonso Gatto ang. Forlanini

Non solo un club, ma uno spazio polifunzionale per “location”, sfilate di moda e feste a tema in un’area postindustriale tra il centro e l’aeroporto di Milano Linate.

Infoline: 348 7241015. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.