Cart

Shanna Waterstown – in concerto- Nidaba Theatre

Pubblicato da La redazione il

Martedì 13 febbraio 2018 Ore 22:00

Shanna Waterstown – sul palco del Nidaba  la Black Voice  una grandissima artista. Uno spettacolo  pieno di energia,  passione e  tanto Blues..

Shanna Waterstown è considerata una delle più interessanti voci blues femminili  degli ultimi anni.

Nata nel Sud degli Stati Uniti, è cresciuta nelle churches della sua città cantando prevalentemente gospel, per poi trasferirsi a New York, poco più che adolescente. In quel nuovo contesto entra a contatto con il jazz e il musical.

Queste nuove espressioni musicali, uniti ad alcuni fortunati tour in giro per il mondo con artisti del calibro di Buddy Guy, la portano ad avvicinarsi sempre più a Parigi, città che nel giro di pochi anni diventerà la sua nuova sede abitativa.

Il suo ultimo lavoro discografico, Inside My Blues, ha incontrato il parere più che favorevole di pubblico  ed addetti ai lavori che l’hanno consacrata all’ unanimità come la voce più autorevole della nuova scena mondiale.

Dopo aver girato con successo con il suo primo album, ha scritto e composto il suo secondo album dei Blues in cui possiamo ancora una volta trovarla. Il suo secondo CD sarà presto disponibile per tutti i suoi fan e coloro che desiderano scoprirla.

Appassionata, ispirata, professionale, musicalmente è accettata come una vera “Blueswoman”. Shanna è sulla buona strada per conquistare tutti i fan del Blues in Europa e negli Stati Uniti.

Shanna Waterstown è una voce molto calda, sensuale, potente e autentica …

MILANO martedì  13 Febbraio 2018 –  live  from USA 

Nidaba Theatre ore 22.00   ingresso gratuito, 

Un imperdibile  spettacolo !!  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.