Cart

Alteria in concerto al Babitonga Cafè- Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Pubblicato da La redazione il

Giovedì 15 febbraio 2018 Ore 21:00

Alteria  al Babitonga Cafè  , il bar situato al piano terra della sede della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano.

Protagonista di questo nuovo concerto a misura di libreria è Alteria, che presenta dal vivo l’ultimo album La Vertigine Prima Di Saltare in uno speciale live in versione unplugged.

Alteria da tempo riconosciuta come una delle voci rock e front woman più apprezzate del panorama musicale italiano. Nota per la conduzione di programmi musicali (su Rock TV, su RAI4 e RAI5), come speaker attualmente sul nuovo network di RTL102.5 “RadioFreccia

Fondazione Feltrinelli Viale Pasubio, 5

Ingresso Libero

Fondazione Feltrinelli  moderno edificio in vetro, che per certi versi ricorda nella forma la severità di certe fabbriche o cascine lombarde è suddiviso in sette piani, ognuno concepito con un ruolo ben preciso.

Al piano terra si trovano l’ingresso e la libreria; ci si può anche rilassare al bar bistrot. Il primo e il secondo piano compongono la sala polifunzionale, 350 mq di spazio per le attività performative con 2 palchi mobili per attività di intrattenimento o convegni, e un foyer con spazio espositivo di 40 metri lineari.
Il terzo e il quarto piano ospitano gli uffici della fondazione, le 3 aule didattiche nonché gli spazi di ricerca e coproduzione. Al quinto piano c’è la sala lettura, 250 mq di spazio con 40 postazioni per la consultazione, 10 poltrone lettura, un’aula didattica.

La Fondazione Feltrinelli è aperta al pubblico non solo per la consultazione dell’archivio (270.000 volumi, 16.000 periodici, milioni di documenti), ma anche per essere vissuta con eventi, attività, presentazioni, letture, didattica. La struttura ospita anche una libreria laFeltrinelli e il Babitonga Cafè per un po’ di ristoro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.