Sabato 31 marzo  Ore 21:00

Ketama126 – Sabato 31 marzo 2018 alle 21.00 il rapper e produttore romano  è in concerto a Milano al Circolo Ohibò.

Ingresso riservato ai soci con tessera Arci, biglietto in prevendita a 10 euro + d.d.p.

Ketama126, all’anagrafe Piero Baldini (classe 1992), prende il suo nome dalla crew 126 , dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino. Una scalinata  tra Trastevere e Monteverde, frequentata dai membri del gruppo.

Nel 2014 pubblica il mixtape Dieci Pezzi con SeanyDelRey. Nel 2015 è la volta del suo album di debutto Benvenuti a Ketam City per Smuggler’s Bazaar. Oh Madonna esce a giugno 2017 per Asian Fake, disco anticipato dalla pubblicazione di tre video: Fiocco di NeveDolcevita e Piccolo Kety.

A seguire, la serata continua con un afterparty a ingresso libero. In consolle Pinnacle (resident al Circolo Ohibò e al Wow) b2b Dj Oily aka Wuski. Accesso riservato ai tesserati Arci. Per informazioni 331 8050663.

Ohibò circolo Arci Via Brembo

Ohibò non è un bar né un locale, ma un’associazione di promozione sociale affiliata ​ARCI.

E’ un luogo fisico ampio ed accogliente, colorato e musicale, composto di 3 sale molto spaziose e 3 aule più piccole per i corsi, ​il quale vuole essere promotore di idee e amplificatore di talenti. ​Uno dei fini di Ohibò è infatti quell​o​ di creare connessioni, esaltare competenze e creare opportunità.

All’interno della programmazione serale si trovano rassegne tematiche musicali, con artisti italiani ed internazionali, party, reading, showcase, talk, cineforum, teatro (Ohibò è l’unico circolo ARCI di Milano che ha una programmazione teatrale) e tanto altro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: