Martedì 10 aprile  Ore 21:00

Afterhours – dopo il lancio del singolo Bianca con Carmen Consoli, hanno annunciato l’uscita di un album antologico e un concerto al Forum di Assago per i 30 anni di carriera.

Gli Afterhours e Carmen Consoli negli anni, hanno percorso strade diverse ma anche parallele. Hanno condiviso parte di un’esperienza musicale e una visione comune della musica.

Era ora che finalmente si incontrassero sul piano comune della canzone d’autore”.

Si intitola Foto di Pura Gioia l’album che racconta 30 anni di carriera degli Afterhours (data di pubblicazione 17 novembre 2017). La band chiuderà i festeggiamenti del trentennale con l’unica data del 2018 al Mediolanum Forum: l’appuntamento è per martedì 10.

Un’occasione unica, la data al Forum di Assago, per festeggiare i trent’anni di carriera di una band che ha scritto un pezzo importante della storia della musica italiana.

Oltre alla attuale formazione degli Afterhours – Manuel Agnelli (voce, chitarra), Rodrigo D’Erasmo (violino), Xabier Iriondo(chitarra), Stefano Pilia (chitarra), Roberto Dell’Era (basso) e Fabio Rondanini (batteria), eccezionalmente tornano sul palco come special guest anche alcuni membri storici che hanno contribuito al percorso della band: Dario Ciffo (violino, chitarra), Andrea Viti (basso), Giorgio Prette (batteria), Lorenzo Olgiati (basso), Cesare Malfatti (chitarra), Paolo Mauri (basso) e Andrea Pellizzari (batteria).

Lo show è aperto da ROS Sem&Stènn, due giovani band che hanno partecipato alla scorsa edizione di X-Factor nella squadra di Manuel Agnelli.

biglietti per il concerto degli Afterhours

prezzi: Parterre in Piedi 28,75 euro; Tribuna A Numerata 34,50 euro; Tribuna Gold Numerata 40,25 euro; Anello B Numerato 34,50 euro.

Mediolanum Forum

Martedì 10 aprile  Afterhours


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: