Alvaro Soler al CUS CUS Festival: Woow ragazzi Sofia è veramente la canzone dell’estate, il suo ritmo è davvero travolgente… Chi di voi non si è fatto trascinare in qualche ballo sulla spiaggia al ritmo di questa canzone….un tormentone!!!!!

Dopo “El Mismo Sol ” successo del 2015 in questa estate caldissima Alvaro si ripropone con una canzone che ha ormai contabilizzato più di cento milioni di clic su YouTube.

Sofia è proprio bella , giocata sui ritmi latini e con un bel testo a dimostrazione che i tormentoni dell’esate non sono sempre canzonette di poco valore!!!!

Sofia è bella e orecchiabile ma non è una canzone spensierata perchè parla della fine di una storia d ‘amore ed è,forse per questo , che piace tanto.

Non c’è dubbio che Alvaro sia il personaggio dell’estate , oltre ad essere ascoltatissimo da migliaia di fans , è stato invitato, come giudice, a XFACTOR.

Tantisissimi impegni a soli 25 anni , è sicuramente il fenomeno di questa bellissima estate.

Pensate che ha iniziato a cantare come hobby da giovanissimo,il primo pezzo lo ha registrato a soli 15 anni ma , come dice lui, si è dimostrato una ” cagata” poi però sono arrivati i successi.

Il nostro Alvaro Soler, per chi ha voglia di ascoltarlo e vederlo dal vivo , e vi garantisco che ne vale la pena, può sentirlo al COUS COUS Festival il 17 Settembre a San Vito lo Capo

Categorie: Concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: