Amnesia Milano, sonorità internazionali

Situata alla periferia di Milano, in un edificio post-industriale, l’Amnesia Milano è molto di più di una semplice discoteca Hi-Tech dove godere di ottima musica elettronica in una ambientazione dal gusto minimalista, ma di sofisticatissima eleganza. Mai simile a se stessa, è gestita come un vero e proprio spazio polifunzionale in cui vivere la musica come esperienza culturale. Un palcoscenico internazionale dove dj e musicisti di fama mondiale regalano ore di assoluto divertimento, interpretando tutte le possibili declinazioni della musica techno. Il ballo diviene rituale collettivo tra maxi schermi, illuminazione futuristica e sonorità ad altissimo livello tecnologico.

Eventi in programma all’Amnesia Milano

  • Sabato 3 Marzo il party VOID, dal titolo Techno Legion, regalerà sensazioni forti e coinvolgenti attraverso un ricercato connubio di luci laser, suoni e immagini. L’evento sarà diretto e interpretato dai dj Richey V, co-fondatore di VOID, Sofia T, già una dj fin dall’adolescenza e Keira collaboratrice della berlinese Eyedyllic Music.

 

  • Un concerto live del tutto singolare verrà tenuto, invece, sabato 10 marzo, dal musicista tedesco Stephan Bodzin. Compositore di musiche teatrali, scoperta la techno ne diviene presto una figura di riferimento. Ad affiancarlo vi sarà l’elegante e ricercata musicalità del francese Nicolas Masseyeff.

 

  • Il 17 marzo sarà ospite dell’Amnesia Milano il tedesco Kristian Beyer (Âme), co-fondatore della rinomata label Innervisions di musica elettronica, con il suo stile unico e di difficile catalogazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: