Il venerdì di Varese diventa cool. Il 24 marzo arriva #QLA! La serata friendly che nasce con lo scopo di proporre al pubblico novità, DJ set e animazione, si svolgerà al bar e trattoria IL PERGOLINO, in via Busto Arsizio 53 a Fagnano Olona, per l’occasione adibito a club. Una serata ricca di sorprese in compagnia dei mattatori di “Vergine Camilla, il mercoledì di Milano”: Ciquitina, madrina dello spettacolo,  con un dj d’eccezione: DJ Davidino, in arrivo direttamente da Milano – la capitale del fashion e della moda, ricca di storia, affascinante, importante, monumentale, piena di locali per l’aperitivo concentrati soprattutto nel quadrilatero della movida notturna.

Due ragazzi immagine pazzeschi, accoglieranno, con un brindisi di benvenuto, una clientela trendy che solo qui saprà essere informale e lasciarsi andare, mentre il locale metterà a disposizione un buffet.

#QLA, è una serata molto clubby! Una data al mese, organizzando sempre qualcosa di nuovo, giochi divertenti, sfociando sempre in un ambiente molto disco e cool.
Cosa fai il venerdì sera a Varese? Vuoi provare qualcosa di nuovo?? Tutto il team ti aspetta!

Possibilità di riservare alcuni tavoli.
Per info e prenotazioni : Alan Poncia Management 331.4911958
Sponsor della serata :
Poncia Management Milano
Vergine Camilla Milano
Radio E20, la radio degli eventi di Milano
-Panda Corporation Milano

Ciquitina, anno 1986, drag queen, vocalist e performer. Nasce per gioco in una notaserata milanese e grazie alla sua verve, la sua sensualità e la sua irriverenza si fa spazio nella night life diventando così una delle voci più richieste e ambite dai locali milanesi e non. Da ormai dieci anni anima le notti italiane. Ciquitina, bollino blu dieci e lode.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: