Base Milano  Karmadrome_Indie disco KARMADROME SUMMER 2017
“Il meglio di musica e video alternativi anni ’80 e ’90”.

Tutti i giovedì dopo la proiezione della rassegna di cinema Boom ci sarà la indie-dance night nel cortile di BASE. Nella Milano interessata sempre più al rap e all’elettronica, Karmadrome riscoprirà il sound degli anni ’80-’90 indie new wave e post-punk inglese/americano nello scenario post industriale del cortile esterno (NB. in caso di pioggia la serata verrà spostata all’interno).

QUARTO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA DI CINEMA ESTIVA

BASE Milano e LongTake propongono per questa estate un’indagine nella cultura pop italiana con una rassegna dedicata all’ immaginario cinematografico anni ’50-’70.

Tema portante della rassegna, l‘Italia del boom e dello sboom economico, dal “neorealismo rosa” alla commedia all’italiana, passando per l’erotismo boccaccesco e le atomsfere crepuscolari del poliziottesco.

APPUNTAMENTO  del 3 Agosto – “Domenica d’agosto” di Luciano Emmer

Un torrido agosto romano tra spiagge assolate e città semideserta: chi cerca relax sotto l’ombrellone, chi lavora, chi tenta un colpo criminale. Commedia diretta da Luciano Emmer, che fotografa uno spaccato di quotidianità popolare e borghese. Si sorride con intelligenza.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
10 agosto, ore 21.00: “La spiaggia” di Alberto Lattuada
24 agosto, ore 21.00: “I mostri” di Dino Risi
31 agosto, ore 21.00: “Fiorina la vacca” di Vittorio De Sisti

Base via bergognone 34

Un posto dove dormire, lavorare, creare, a stretto contatto con gli eventi e la comunità creativa di BASE.

BASE è un progetto d’innovazione e contaminazione culturale tra Arte, Creatività, Impresa, Tecnologia e Welfare.
Si traduce oggi in 6.000 mq di Burò, laboratori, esposizioni, spettacoli, workshop, lectures: un calendario fitto di incontri, workshop, mostre, performance, scambi e connessioni.
Tra via Bergognone e via Tortona offre un approdo alle idee che da tutto il mondo desiderano contaminare l’area milanese. E da qui si propone di accompagnare nel mondo progetti, prodotti, servizi, riflessioni e ricerche per le città del XXI secolo.

3 Agosto ingresso gratuito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: