Venerdì 24 Black Friday 24 ore di saldi pazzi

Black Friday 2017 – Torna anche quest’anno, la giornata dei grandi sconti e delle occasioni.

Tante possibilità di acquisto comprese le catene online e tanti negozi e grandi  catene.

Nato negli Stati Uniti, dove migliaia di persone partecipano agguerrite alle 24 ore di saldi folli, L’appuntamento si è ormai consolidato anche in Italia.

Ecco alcuni indirizzi che aderiscono alBlack Friday 2017 a Milano.

Tra i centri commerciali che hanno aderito c’è il più grande di tutti: Il Centro di Arese che, con i suoi oltre 200 negozi, da H&M a Primark, da PittaRosso ad Aldo, promette notevoli sconti.

Pronti a saldi d’eccezione anche gli shopping center di Milano città, come quello di Piazza Portello e il Bicocca Village, e dei comuni limitrofi.

Milanofiori di Assago al Centro Sarca di Sesto San Giovanni, fino al villaggio dello shopping Scalo Milano, a Locate Triulzi.

Un po’ più fuori, ma sempre nell’area metropolitana di Milano, l’appuntamento per la giornata di spese pazze e al Destriero di Vittuone, alla Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo e presso gli Auchan di Nerviano e Rescaldina.

In città store di moda quali ZaraNikeAdidasCalvin Klein e molti altri, proporranno sconti che in alcuni casi toccheranno il 70%.

La Rinascente rimane eccezionalmente aperta fino a mezzanotte con sconti dal 20% al 50%, oltre a prodotti in esclusiva o in limited edition.

Per la casa  Ikea aderisce all’iniziativa nei suoi tre punti vendita di Corsico, San Giuliano Milanese e Carugate. Per l’intera giornata la catena scandinava promette prezzi irripetibili su sedie, tavoli, armadi, letti e complementi.

Ma, come nelle edizioni precedenti del Black Friday a Milano e dintorni, anche attività della ristorazione, della cultura e del benessere:  in tutte le profumerie EsserBella, all’interno degli ipermercati Esselunga, verranno lanciate diverse promozioni per tutta la giornata.

Numerosi i ristoranti, le boutique e persino i teatri ( Teatro Martinitt e il Teatro della Luna), che approfitteranno della giornata per lanciare la propria offerta.

Infine, per chi ha voglia di festeggiare la giornata di shopping, venerdì 24 novembre c’è il Black Friday 2017 Party all’Old Fashion.

Musica e drink in abbigliamento elegante (ingresso da 15 a 20 euro, donna omaggio entro l’1.00).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: