Dopo il sold out di ieri  nuova data Lunedì 23 aprile

Brunori a teatro – dopo il successo dell’ultimo album di inediti A casa tutto bene e dell’omonimo tour, e dopo la Targa Tenco per la miglior canzone dell’anno con Brunori a teatro  è pronto a cimentarsi con una nuova avventura teatrale Brunori a teatro. Canzoni e monologhi sull’incertezza.

Milano sono in programma due date al Teatro degli Arcimboldi: alla prima data lunedì 19 febbraio (sold out) è stata aggiunta quella di lunedì 23 aprile 2018.

Dario Brunori porta in scena uno spettacolo fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro-canzone e della standup comedy. 

Insieme alla sua storica band, alterna ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo. Il suo stile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano, malinconia con simpatia, e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica.

Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è l’incertezza

Uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy.

Uno spettacolo in cui mi sono voluto liberare del demone della dizione perfetta, una sorta di ritorno alle origini a quella che è la mia passione per il teatro scandinavo”Brunori Sas

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione  

Biglietti: platea bassa 41,40 euro; platea alta 37,95 euro; prima galleria 32,20 euro; seconda galleria 23 euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: