Ogni mercoledì fino al 9 maggio Ore 19:30

Balla che ti passa  dalle 19.30 alle 20.30, alla scuola Campo Teatrale di Milan . Uno spazio libero per danzare, nuova proposta esperienziale della compagnia Sanpapié, ispirata alla danza, aperta a tutti i milanesi.

Un incontro settimanale di un’ora in cui danzare liberamente entro i confini di contenitori musicali sempre diversi, dall’hip-hop della West Coast al dixieland jazz. Balla che ti passa s’ispira alla consuetudine ormai passata della balera. Le persone si trovavano in un luogo e in un ora stabilite e danzavano insieme.

Lo facevano perché ognuno di loro potesse vivere la propria follia senza contenerla e lo facevano insieme perché essere tutti diversamente folli ma matti uguali era più ragionevole.

Per questo Balla che ti passa non è una lezione e non si rivolge solo a chi utilizza il corpo abitualmente e con facilità: bensì un momento di libertà e sperimentazione personale.

Nell’ora a cavallo fra la fine della giornata lavorativa e l’inizio della serata, valido anche come  sostitutivo alla palestra. Per chi sente il bisogno di lasciare andare lo stress ma con stimoli più immaginifici di quelli del tapis roulant.

Milano -Costi: 1 ingresso 10 euro; carnet 5 ingressi 40 euro.

Per info info@campoteatrale.it.

Campo Teatrale

opera a Milano dal 1999 nel campo della formazione artistica, della organizzazione eventi e anche  della produzione e distribuzione di spettacoli teatrali.

Dal 19 febbraio 2012 i nuovi spazi di Via Casoretto ospitano tutte le attività formative e creative di Campo Teatrale. Uno spazio che accoglie nello stesso luogo le tre anime di questo centro culturale: Scuola, Teatro, Compagnia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: