Sabato 2 giugno Ore 19:30

Balkan Night  a Cernusco sul Naviglio arrivano i sapori e il sound dei Balcani per una notte  che unisce gastronomia, musica e anche la presentazione di un progetto che parla di bambini e sport. L’appuntamento è per sabato 2 giugno  a Villa Fiorita (via Guido Miglioli – Cernusco sul Naviglio).

Il programma della Balkan Night prende il via, dalle ore 19.30, con una cena balcanica con cevapcici, pita, ajvar, sopska salata e rakija (costo 15 euro bevande escluse). Per prenotare un tavolo scrivere a: sbubbanassar@gmail.com oppure a prenotazioni@villafiorita.org.

Quindi alle ore 22.00 spazio alla musica con il live dei Nema Problema Orkestar. Gruppo che nel 2011 ha vinto il premio speciale del pubblico al Festival di Guča, la più importante rassegna di musica balcanica al mondo. Ospite d’eccezione Fakhraddin Gafarov al tar azerbajian.

Tra la cena e la musica, inoltre, alle ore 21.30 ci sarà anche modo di conoscere Football No Limits.

Con la presentazione del progetto dell’Ong Ipsia per i bambini delle varie etnie in Bosnia che nasce con l’obiettivo di superare le barriere culturali attraverso il gioco del calcio.

Per maggiori informazioniVilla Fiorita tel. 02 92104382, mail info@villafiorita.org.

Balkan Night, cena balcanica e live dei Nema Problema Orkestar– Cernusco sul Naviglio, Villa Fiorita

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: