Cart

Blue Vinyl Nite – una notte tutta da ballare – Blue Note

Pubblicato da La redazione il

Sabato 10 marzo Ore 21:00, 23:30

Blue Vinyl Nite – il club  compie  i 15 anni e per festeggiare si è  pensato a quattro eventi speciali in programma nei primi quattro sabati del mese di marzo.

Sabato 10 marzo tocca alla Blue Vinyl Nite 5 ore di dj-set con alcuni dei migliori nomi della scena internazionale e italiana.

Il Blue Note si trasformerà in uno scintillante dance floor e passerete 5 ore in compagnia di dj italiani ed internazionali. Per farvi ballare al suono di funk, soul e jazz rigorosamente in vinile.

Dimenticatevi per una sera il jazz club a cui siete abituati, le porte si apriranno su un locale dal look totalmente inedito.

Ai piatti si alternano Bluey e Francis Hylton degli Incognito, Nicola Conte e i dj di Radio Monte Carlo Pat Rich e Marco Fullone.

Insieme a Maurizio Di Maggio presentano la serata Nick the Nightfly e Kay Rush.

Per gli amanti del vinile le sorprese non finiscono qui. All’interno del Blue Note viene allestito un vero e proprio negozio di dischi che vende novità e vinili esclusivi.

Il programma della Blue Vinyl Nite è diviso in 2 set con diverse line up di dj.

Il primo set, dalle ore 19.30 alle ore 22.30, vede in console Nicola Conte con il warm up affidato a Pat Rich. Nel secondo setdalle ore 23.00 fino alle 01.30 a dettare il ritmo sono Bluey e Francis Hylton degli Incognito e a scaldare l’atmosfera ci pensa Marco Fullone.

Biglietti: è possibile acquistare il biglietto per il singolo set o il biglietto cumulativo per tutta la serata.

Il biglietto non include consumazioni.

Blue Note Via pietro Borseri 37


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.