Martedì 15 Maggio 2018 Buon Compleanno Artemio!!

Buon compleanno Artemio! Perché in città non si vive di solo SMOG..

Sul trattore in tangenziale è stato, e sempre sarà Artemio, il protagonista del film        “Il Ragazzo di Campagna“, interpretato da un super Renato Pozzetto, che in sella al suo bolide faceva il suo trionfale ingresso a Milano.

Per tutti i fans del più famoso contadino del cinema ed in generale di Renato Pozzetto la pagina Facebook Artemio dedicata al mitico Ragazzo di Campagna ripropone per il secondo anno consecutivo un evento per celebrarlo in maniera divertente!

Dopo il successo dell’anno scorso del “Buon compleanno Artemio” e della “Scampagnata sui luoghi del film” torna Martedì 15 Maggio a Milano un nuovo evento per celebrare il contadino più amato e divertente del cinema italiano, quello interpretato dal mitico Renato Pozzetto nel film “Il ragazzo di campagna”.

Con la pagina Facebook Artemio abbiamo pensato ad un appuntamento gustoso e divertente con una prima parte che si svolgerà dalle 19.30 alla Trattoria Da Tomaso con un aperitivo-cena “Vino & Suino” in pieno stile contadino, per poi spostarsi alle 21.30 di poche centinaia di metri presso l’Anteo Palazzo del Cinema dove proietteremo il nostro amato film.

L’appuntamento inoltre diventerà da adesso a cadenza mensile.

Un vero e proprio ciclo Renato Pozzetto dal titolo “Siamo tutti ragazzi di campagna” che vuole rendere omaggio ad un mito indiscusso della nostra commedia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni aperitivo “Vino & Suino” potete contattarci sulla pagina facebook Artemio oppure mandare una e-mail a artemioilragazzodicampagna@gmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: