Dopo vari travagli dovuti alle previsoni, finalmente l’11 Maggio il grande evento; come assicura la nuova pagina Facebook ufficiale della data, la pioggia ci sarà anche quest’occasione… Ma stavolta, sarà tutta di solo buon vino! 😉

JW Milano: Special Edition Byblos Milano

Ed anche a loro, tocca inaugurare la nuova stagione estiva. Gli organizzatori di Just Wine, il più noto ed esclusivo Open Wine, hanno scelto il Byblos; una location cool, nuova e ultimamente tra le più gettonate dai milanesi e non.

JW Just Wine è l’aperitivo completo di buffet ed open wine, che negli ultimi anni sta spopolando ovunque per le grandi città italiane; attira tutte le età tra i giovani, e di certo non poteva non catturare l’attenzione dei giovani di Milano city.

Ovviamente sempre selezionati i migliori vini italiani; in quest’occasione, Müller Thurgau Cuvée Speciale, Nosiola Bottega Vinai, Altemasi Millesimato 2011 Blanc De Blanc Trentodoc e molte altre bottiglie di qualità. Il tutto a rispettare un innovativo concept che racchiude in sè aperitivo, wine tasting, e party: la chiave del successo di Just Wine.

Dettagli e Prezzi

Ingresso con Open Bar di vino con Buffet, dalle 19 alle 23 con 15€; previo accredito con Nome e Cognome dei partecipanti, tramite un post sulla bacheca dell’evento.

I prezzi dei tavoli d’appoggio, si aggirano tra i 20 e i 25€ a persona dopo le 23, ma comprendono crediti per comprare le bottiglie dopo le 23 ad Open Bar ultimato.

Come e dove arrivare

Il Byblos si trova in Via Messina 38, adiacente alla Fabbrica del Vapore; la zona è Cenisio/Sempione, vicina quindi alle Metro MM5 Cenisio o Monumentale. Di fronte il deposito tram Messina, raggiungibile con le linee 12 e 14; segnalato un posteggio auto interno al locale.

Autore

Dennis

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: