Sabato 16 settembre 2017 Ore 21:00

Panariello Conti  Pieraccioni – Sabato 16 settembre torna a Milano per la terza volta Il Tour . L’appuntamento è all’Open Air Theatre del Parco Experience (ex area Expo).

Dopo il successo con 30 date in tutta Italia, di cui 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori. Gli amici di sempre Panariello, Conti e Pieraccioni presentano a Experience uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà ricco di sorprese e di emozioni.

Sketch surreali, gag, imitazioni, barzellette, mini-commedie o monologhi teatrali da avanspettacolo. Lo sguardo, seppur leggero, è rivolto sempre all’attualità, come quando, oltre vent’anni fa (era il 1993), si presentarono per la prima volta insieme in “Fratelli d’Italia”. Per questa rimpatriata con sapido retrogusto toscano, i tre offrono il meglio del loro repertorio, mettendo insieme di cavalli di battaglia accumulati nelle rispettive carriere e anche qualche canzone (cantata da Pieraccioni).

Biglietti: platea numerata buca d’orchestra 26,50 euro; platea numerata 36,50 euro (+ prevendita).

Lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni a Milano fa parte di un programma di spettacoli al Parco Experience che ha come protagonisti anche Carmen Consoli e Max Gazzè in duo, i The Kolors, gli Incognito e i Dirotta su Cuba (con special guest Mario Biondi e Fabrizio Bosso).

Come arrivare a Experience Milano?

Sono tre gli ingressi al parco: Est RoserioOvest Triulza e Nord Belgioioso(da quest’ultimo, accesso diretto a Bravo! Live con apertura anche in caso di parco chiuso in base alla programmazione). Per chi arriva in auto sono disponibili diversi parcheggi: sono a pagamento quelli in zona Est Roserio (accesso da via Stephenson) e in zona Ovest Triulza (parcheggio di Interscambio M1 e parcheggio P4 Fieramilano), mentre in zona Nord Belgioioso si possono trovare diversi parcheggi gratuiti (accesso da SS30/Rho-Monza e uscita Mazzo di Rho; seguire indicazioni Expo Triulza Cargo 10).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: