Cart

CARNEVALE DI COLORE – SUI TETTI DELLA GALLERIA

Pubblicato da La redazione il

Festa sui tetti di Milano- Highline Galleria –  Sabato 17  Ore 16:30

CARNEVALE DI COLORE –dopo il successo degli aperitivi in vigna sui tetti, su Highline Galleria arriva la merenda  di Carnevale. L’appuntamento è per sabato  dalle 16.30. Un’idea per festeggiare il Carnevale Ambrosiano e assistere alle sfilate di piazza Duomo da una prospettiva unica.

Il Carnevale Ambrosiano sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele!

In occasione della festa più divertente e colorata dell’anno. Ti aspettiamo con musica, gustose chiacchiere di vario tipo, ottime bollicine Astoria Wines, bevande analcoliche, fantasiose maschere e.. tantissimi coriandoli.

Il costo del biglietto è di 15,90 euro a persona (prenotazione sul sito di Highline Galleria) e comprende: accesso ad Highline Galleria, degustazione di 4 tipi diversi di chiacchiere accompagnate da un calice di bollicine Astoria o da una proposta analcolica, kit di Carnevale e tanta  musica.

I bambini fino a 14 anni accompagnati potranno accedere gratuitamente al percorso di Highline Galleria, riceveranno il kit di Carnevale con coriandoli e potranno gustare la merenda in condivisione.

Highline Galleria è il percorso sospeso lungo i tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Una passerella di 250 mt che permette di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra anche  il cielo. Una vista a 360° su Milano e le Alpi che la circondano.

L’ingresso di Highline Galleria è in Via Silvio Pellico 2. Entrando nel cortile di Silvio Pellico 2, salendo a bordo di un ascensore panoramico si arriva fino al 4 piano della Galleria. Percorrendo un tunnel magico sotto un cielo di stelle si arriva sul tetto della Galleria.

La merenda di Carnevale si terrà Sabato 17 febbraio alle 16:30 e alle 17:00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.