Carroponte: torna il Circo Meraviglia. Tanti artisti e sorprese per uno spettacolo mozzafiato. Domani sera dalle 21, ingresso libero.

Carroponte nel vivo della festa anche di sabato sera. Domani sera (24 giugno) torna la ‘follia gitana’ del Circo Meraviglia. Dopo il grandissimo successo ottenuto lo scorso anno, torna la grande festa gitana del Circo Meraviglia: GIPSY BALKAN PARTY!

Sarà tutto un catapultarsi letteralmente all’interno del gran delirio gitano, con sputafuoco, danzatrici del ventre, performer, cartomanti e tanto altro ancora.

A questo si aggiungono anche dj, ballerini, giocolieri e narghilè, seguiti da artisti di strada, bancarelle, giochi a tema e percussionisti. Il tutto con tanta, tantissima musica balkan.

Sul palco dal vivo suoneranno anche il gruppo siciliano Giufà, attivo dal 2008, che con la sua musica ha saputo conquistare tutti sia con canzoni in italiano che in dialetto siciliano.

E ancora: i Meccaniska, un gruppo di sette elementi che propongono un repertorio vario e originale, dagli Ska-P ad altri ritmi più rock e punk. Riarrangiamenti storici e pezzi recenti, tutti per voi.

Sicuramente non mancherà modo di ballare! Gente di tutte le età avrà modo di riunirsi e fare festa fino a notte fonda, anche grazie all’area ‘Mangia e Bevi’ aperta già dalle 19.

E per i più piccoli: area giochi e zucchero filato a volontà.

Accorrete!

 

Photo credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: