Chiostro d’Estate 2017: The Winstons in concerto

Chiostro d’Estate 2017 – Venerdì 7 luglio 2017, sesto appuntamento stagionale per la rassegna di concerti all’aperto Chiostro d’Estate 2017.

In programma fino a settembre nel Chiostro del Museo Diocesano di Milano.

Musica dal vivo nella cornice del Chiostro del Museo Diocesano. Per il secondo anno torna al Chiostro Bistrot la rassegna “Il Chiostro d’Estate“, ciclo di concerti che animano lo storico giardino in Ticinese.

Con la direzione artistica del Cicco Simonetta, il calendario di live apre le danze il 9 giugno (ospiti Dellera, De Rubertis e Act Milo Scaglioni) e continua quasi tutti i venerdì e sabato fino al 23 settembre, con una pausa ad agosto.

L’ingresso alle serate, che prendono il via alle 19, costa 10 euro e comprende una consumazione. Chi vuole anche cenare spende in tutto 20 euro per cena, concerto e drink.

Protagonisti i Venerdi 7 saranno The Winstons, il power trio basso, batteria, tastiere e voci dedito alla psichedelica e al culto dell’anarchia ancestrale.

Il gruppo è formato da Enrico Gabrielli (Calibro 35/Pj Harvey), Roberto Dell’Era (Afterhours) e Lino Gitto (ufo valvola).

Milano –Il biglietto per il concerto a Chiostro d’Estate costa 10 euro (con drink incluso); si può anche cenare al Chiosco Bistrot e allora il prezzo complessivo è di 20 euro. Per info e prenotazioni, info@chiostrobistrot.it o 340 2763001.

Chiostro d’Estate 2017: The Winstons in concerto

Venerdì 7 ore 21

Il Chiostro d’Estate,  fino al 30 settembre, un ricco calendario di appuntamenti serali che spaziano dalla musica, al teatro, alle conversazioni sull’arte.

Per trascorrere le serate estive in un luogo tra i più affascinanti di Milano.

Durante il giorno il chiostro è invece allegramente animato dalla presenza dei ragazzi che frequentano i nostri Campus estivi e dai numerosi oratori in visita al Museo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: