Circoloco, si festeggia il 21 maggio ad Ibiza con l’inaugurazione stagionale

Quest’anno si celebra lunedì 21 maggio a Ibiza, con l’inaugurazione stagionale di Circoloco, che festeggia il suo ventesimo compleanno.

Un party unico sabato 19 maggio alle 16 al Social Music City di Milano.

E come lo scorso anno, i festeggiamenti iniziano il sabato precedente, quando il party ibizenco per antonomasia e tutta la sua energia musicale approdano al Social Music City di Milano, nell’ex Scalo Ferroviario di Porta Romana. 

Sabato 19 maggio 2018 Circolo e Social Music City propongono una line up di altissimo livello, formata da Seth Troxler, The Martinez Brothers, Jackmaster, Rampa, &ME e Sossa. Seth Troxler arriva a Milano il giorno dopo l’uscita del suo nuovo album “This is Ten”, autentico best of di una carriera discografica che ha dell’incredibile; i Martinez Brothers sono appena stati tra i più apprezzati ospiti a sorpresa di Coachella, l’epico festival americano dove tutti sognano di esserci, almeno una volta nella vita.

Lo scozzese Jack Revill aka Jackmaster è uno dei dj con meno pregiudizi musicali al mondo.

Da anni Rampa e &ME sono un esempio per tutti i dj e i produttori, grazie in particolare alle tracce con la loro etichetta discografia Keinemusic.

Sossa è una vecchia e collaudata conoscenza sia di Ibiza che dei club italiani. Negli anni novanta protagonista al Nove Nove Club di Riccione, dal 2001 resident al Circoloco, ha suonato in locali di culto come il Watergate di Berlino e il Mint di Leeds. 

Per ulteriori info www.socialmusiccity.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: