Anche per le serate fluo, la stagione invernale volge al termine; e stasera, questo venerdì 12 maggio tocca anche al Club Haus 80’s. Il grande club di Via Valtellina, dopo l’inaugurazione di un estivo ieri sera in special edition, chiude la sua stagione.

E lo fa, con una festa da paura, come sempre; poco prima della mezzanotte, il Fluo Closing Party saluta l’inverno tra luci fluo e musica anni 80 tutta da ballare.

Ovviamente l’ingresso è sempre adeguato alla qualità e alla portata dell’evento, attorno a 20 o 25€… ma, se vi vestite in modo adeguato, in pieno e completo tema fluo, vi guadagnerete un bel free drink! Totalmente gratis 😉

Anche questa indimenticabile stagione invernale, si chiuderà con nientemeno che il party più amato e colorato di sempre… l’unico ed originale Club Haus 80’s Fluo.

La più bella ed esplosiva battaglia di colori e di sorrisi, nessuno verrà escluso; e la musica un marchio unico, come il nome della discoteca: anni 80(‘s) a palla!

Info & Prezzi

La discoteca Club Haus 80’s si trova sempre in Via Valtellina 21, a Milano (zona discoteca Alcatraz, MM3 Maciachini); raggiungibile tramite metro M3 Maciachini, bus 90-91-92, tram 2-4 e in auto dall’uscita di Viale Fulvio Testi, se arrivate da fuori.

È disponibile un parcheggio gratuito e non custodito nella parallela Via Bernina, dato che di fronte al locale l’affollamento di auto è consistente, il parcheggio limitato.

Il dress code dev’essere il più tendente possibile al tema Fluo; coloro i quali rispetteranno il tema dell’evento, saranno premiati con 1 free drink all’ingresso.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: