Coldplay a Milano: grande attesa per il concerto della band, in scena questa sera e domani a San Siro. “A Head full of dreams”, il tour europeo della band, fa tappa anche in Italia.

Coldplay dal vivo a Milano, ci siamo: l’attesa è finita. “A Head full of dreams”, il tour europeo della band, toccherà anche il nostro paese, e lo show sarà spettacolare.

Quella di questa sera, 3 luglio, è una data che tutti aspettano dallo scorso ottobre 2016, quando la band ha annunciato che sarebbe passata anche da Milano. Lo show replicherà anche domani sera, stessa location.

E potrebbe essere anche un live ‘on demand’: infatti, come già accaduto nella data di Monaco di Baviera, il cantante Chris Martin potrebbe esaudire il desiderio di chi voglia suonare e/o cantare un pezzo in particolare insieme ai membri della band. In Germania ad esempio un ragazzo ha esposto un cartello in cui esprimeva il desiderio di suonare un pezzo, e lo stesso ha avuto la fortuna di salire sul palco e accompagnare la band alle tastiere con il pezzo‘ Everglow’, davanti a centomila persone.

Un appello appare proprio sul sito ufficiale dei Coldplay: “Se c’è una canzone dei Coldplay che di solito la band non suona, fateci una richiesta, potremmo suonarla” – scrivono. Basta caricare un video di circa 15 secondi su Instagram con hashtag #MilanRequest più il titolo della canzone richiesta, in cui si spiegano -in italiano- le ragioni per cui si desidera che il pezzo venga eseguito.

La scenografia sarà mozzafiato, fatta apposta per coinvolgere il pubblico il più possibile.

“A Head full of dreams” sarà l’occasione per cantare le canzoni dell’omonimo album uscito nel 2015 ma anche per rispolverare vecchi classici, come “Yellow”, “The scientist” o “Clocks”, passando per i più recenti “Something just like this” e “Viva la vida”.

Appuntamento a San Siro questa sera e domani sera!

 

Photo Credits: Wikipedia

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: