youbeat-session
1234
11111
botox matinee
Amici Pelosi
todo modo
LOGO WRF 2017 -NEGATIVO NERO

La tua pubblicità in radio!

“La radio è un mezzo in costante evoluzione”


Ecco alcune ragioni per cui sceglierlo come strumento di promozione.

Diffusione

Oltre l’83% della popolazione italiana ha ascoltato almeno una volta la radio nell’ultima settimana. Tutti ascoltano la radio, è un mezzo che ti segue ovunque e può vendere ovunque (in macchina, al lavoro o sul web).

Targeting

Radio E20 è strutturata e creata per un target giovanile e locale.

Immediatezza

La radio può raggiungere l’ascoltatore nel momento in cui è vicino all’acquisto, ad esempio quando è in macchina e sta andando a fare shopping oppure quando è on-line e quindi “a portata di clic” per un sito di e-commerce.

Fidelizzazione

La maggior parte dei nostri ascoltatori rimangono connessi almeno due ore sulla nostra emittente proprio perché fidelizzati, tendono a non cambiare frequenza durante il break pubblicitario.

Coinvolgimento

Fare pubblicità in radio vuol dire avere la possibilità di fare leva sull’immaginazione dell’ascoltatore e sfruttare quel legame emotivo che solo questo mezzo riesce a creare.
La radio vive nel “teatro della mente”.

Costo

La radio è meno costosa di molti altri media, sia per quanto riguarda la produzione dello spot che l’acquisto degli spazi pubblicitari. Questo permette di raggiungere molte persone e di farlo con la giusta frequenza.

Spot Pet's Shop

Spot Ristorante

Spot Teatro

LogoE20_1024x1024_B-01

Iscriviti alla nostraNewsletter

Rimani aggiornato su tutti gli eventi nella città di Milano

You have Successfully Subscribed!