Concerti a Milano di questa sera: due appuntamenti importanti al Fabrique e al Mediolanum Forum. Live dei 1975 e di Hans Zimmer.

Concerti importanti a Milano questa sera.

Saranno sul palco del Fabrique i 1975, band di Manchester che ha esordito nel 2013 con l’omonimo album e che questa sera canterà le proprie canzoni. Il loro secondo album, dal lunghissimo titolo “I Like It When You Sleep, for You Are So Beautiful Yet So Unaware of It”, è invece uscito nel febbraio del 2016.

Nel curriculum della band tantissime aperture di concerti importanti, come quelli dei Rolling Stones tanto per dire una band a caso; e poi ancora, due partecipazioni al Coachella Festival (nel 2014 e nel 2016).

Il loro stile musicale spazia dal rock alternativo al synth pop, strizzando anche l’occhio verso l’R&B. Il loro stile viene definito quasi ‘malinconico’, ma i loro testi trattano temi importanti come sesso, droga, morte, paura e amore.

Sul palco del Mediolanum Forum invece troveremo Hans Zimmer, musicista e produttore che ha composto tantissime colonne sonore per film importanti. Tra le sue opere principali, i temi musicali di: Thelma & Louise, Il Re Leone, i film della saga dei Pirati dei Caraibi, Inception e i tre film del simpatico Kung Fu Panda.

Appuntamenti da non perdere a Milano, quindi. Siateci!

 

Photo credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: