Cart

Chilly Gonzales – & Kaiser Quartett in concerto- un grande ritorno Conservatorio Giuseppe Verdi

Pubblicato da La redazione il

Venerdì 10 novembre 2017 Ore 21:00

Chilly GonzalesVenerdì 10 novembre 2017, nell’ambito del festival JazzMi 2017, al Conservatorio di Milano Giuseppe Verdi .

Pianista, compositore, saggista e produttore canadese Jason Beck, in arte Chilly Gonzales, si era esibito in città in occasione del concerto di apertura di Piano City Milano, riscuotendo un grande successo.

Sarebbe soltanto un entertainer di genio, se non suonasse il piano così maledettamente bene.

Questo scriveva il Guardian di Jason Beck, alias Chilly Gonzales, musicista canadese e virtuosistico residente di molte capitali della musica.

Songwriter, ma anche produttore, rapper e brillante saggista. Ha dedicato un libro e un disco entusiasmanti ai colleghi ritirati. A chi per qualche ragione ha appeso la musica al chiodo. Se hai un problema con il piano, better call Gonzo.

E tra concerti pirotecnici, dischi spiazzanti, libri, film ed esilaranti piano lesson, Chilly Gonzales ha trovato il tempo per stabilire il Guinness.

La  performance solista più lunga di sempre. E  di vincere pure un Grammy Award con i Daft Punk. Sul palco si presenta in vestaglia di seta con monogramma e pantofole su misura.

Ad affiancare l’artista, che come scrivono gli organizzatori “si presenterà in vestaglia di seta con monogramma e pantofole su misura”, Martin Bentz (cello), Adam Zolynski (violoncello), Jansen Folkers (violoncello), Ingmar Süberkrüb (viola) e Joe Flory (batteria).

Il concerto di Chilly Gonzales si inserisce nella seconda edizione di JazzMi. Il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.

Chilly Gonzales & Kaiser Quartett: il 10 novembre al Conservatorio Eventi a Milano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.