Sabato 23 settembre 2017  Ore 21:00

Davide Van De Sfroos  torna in concerto all’Open Air Theatre di Experience Milano (il parco nato nell’ex area Expo). L’appuntamento è alle ore 21.00 di sabato 23 .

Dopo aver curato la direzione artistica dell’Expo Tour – un viaggio itinerante nelle piazze di Lombardia in vista dell’esposizione universale del 2015 – Davide Van De Sfroos aveva già tenuto un concerto ad Expo (nell’Auditorium) con i musicisti incontrati durante il viaggio come ambasciatore di Regione Lombardia per la cultura e i territori. Sabato 23 settembre, appuntamento all’Open Air Theatre per un nuovo appuntamento live.

Davide Van De Sfroos è cresciuto a Mezzegra, sulle rive del lago di Como. In quindici anni di carriera musicale solista ha pubblicato sei album di inediti, ha ricevuto il Premio Maria Carta e ha vinto due volte il Premio Tenco. Si è classificato quarto alla 61ª edizione del Festival di Sanremo con Yanez, il cui successo ha fatto registrare il secondo sold out al Mediolanum Forum di Assago.

Quasi tutte le sue canzoni e i suoi libri fanno capo al Lario e al suo spirito profondo e la maggior parte dei testi è pensata, scritta e cantata in dialetto tremezzino (o laghée): una lingua più che un vernacolo, resa ancora più realistica da storie e personaggi assolutamente poetici.

Biglietti 26,25 euro.
Come arrivare a Experience Milano?

Sono tre gli ingressi al parco: Est RoserioOvest Triulza e Nord Belgioioso(da quest’ultimo, accesso diretto a Bravo! Live con apertura anche in caso di parco chiuso in base alla programmazione). Per chi arriva in auto sono disponibili diversi parcheggi: sono a pagamento quelli in zona Est Roserio (accesso da via Stephenson) e in zona Ovest Triulza (parcheggio di Interscambio M1 e parcheggio P4 Fieramilano), mentre in zona Nord Belgioioso si possono trovare diversi parcheggi gratuiti (accesso da SS30/Rho-Monza e uscita Mazzo di Rho; seguire indicazioni Expo Triulza Cargo 10).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: