Un nuovo progetto, stavolta una grande collaborazione tra Stardust e il leggendario Club Haus 80’s di Via Valtellina, Milano. Il celebre aperitivo danzante del Club Haus ritorna anche questa stagione estiva; come meglio si poteva inaugurare il sole e la stagione delle feste all’aperto?

Be’, secondo Club Haus 80’s con musica, cocktail, energia e tanti sogni; il party comincerà nell’orario dell’aperitivo per stuzzicare, per poi proseguire fino a tardi in uno sfaso danzante completo 😉

Con l’arrivo di questa bella stagione, la location è la migliore: il Bar Bianco; il movimentato chiosco immerso nel verde del Parco Sempione, che con stasera ha ripreso la programmazione musicale.

Dancing in the park, aperitivo danzante firmato da “Club Haus 80’s” inaugura stasera mercoledì 10 maggio la stagione del bar bianco; in seguito, si ripeterà per altre tre volte nei due mesi successivi, il 24 Maggio questo mese e il 7 e 21 a Giugno.

E inoltre, per la prima volta si ballerà sia con la musica anni ’80 del party “Club Haus 80’s” sia con la house ed elettronica di “Stardust”; la combo perfetta.

Info & Prezzi

La serata comincia all’ora dell’aperitivo, di preciso alle 19, e prosegue fino all’una di notte circa; il Bar Bianco si trova all’interno del parco Sempione (area esclusivamente pedonale), precisamente in Viale Enrico Ibsen 4, Milano. Raggiungibile sia dall’Arco della Pace con i tram 1 e 10, dalla stazione metro Cadorna Fn MM1/MM2, e da Cairoli MM1 complete dei loro mezzi in superficie; in tutti i casi, passeggiata a piedi nel parco per raggiungere il bar. Auto sconsigliata, prima delle 19 si pagano 5€ di ingresso in Area C (centro), oltre al parcheggio… se lo trovate. L’ingresso è libero e aperto a tutti, i drink vengono attorno ai 10 euro.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: