Volete una serata a ballare di quelle vere, vive, dove si balla a pieno vivendo ogni sensazione?

La avrete, ed organizzata da uno dei più grandi distributori di distillati; la casa in questione ha cominciato ad organizzare una serie di eventi, di cui questo rappresenta il primo step.

Vi basta ricordare soltanto una cosa: Be the Night Meister.

Esatto, perché Darker Night, giovedì 18 maggio nell’ex Fabbrica di via Orobia, è appunto un party organizzato da Jägermeister; qui tutti gli ospiti avranno la sensazione di esplorare una foresta, tra buio, luce e aromi vari per massimizzare l’esperienza sensoriale.

Si balla musica elettronica in due sale, che sarà totalmente a cura dello staff di “Le Cannibale”. Dalle ore 22, l’ingresso è gratuito; tuttavia, soltanto registrandosi e iscrivendosi con i propri dati al sito ufficiale dell’evento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La notte delle notti sta finalmente arrivando, quindi correte e registratevi subito! Mancano davvero pochissime ore.
La vostra notte grazie a Jagermeister non sarà mai più la stessa.

Info & Prezzi

L’evento Darker Night by Jagermeister si terrà allo spazio Orobia, in Via Orobia 15, Milano; a pochi passi dalla Fondazione Prada, in zona Piazzale Lodi.

Raggiungibile tramite metro gialla fermata Lodi TIBB MM3, filobus 90/91/92; in auto, dalla tangenziale Est uscendo verso Piazzale Corvetto.

L’evento è completamente gratuito, ma solo per chi si è registrato correttamente: è presente un numero limite di partecipanti; per l’invito, basta completare l’iscrizione.

Autore

Dennis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: