Sta arrivando in una veste completamente nuova ed innovativa, ovvero un live con eventi itineranti; ormai, registrano il tutto esaurito in ogni parte della penisola. E stanno per atterrare nientemeno che a Scalo Milano, più precisamente stasera stessa.

Stiamo parlando dell’unico e del solo Deejay Time, un programma che ha fatto e continuò a fare la storia di Radio Deejay; il programma, messo in onda dal 1992 ai primi anni del 2000, ha già fatto il suo grande ritorno in chiave moderna.

Questo, è quello che sara anche stasera, al Deejay Time Reunion.

Il grande centro commerciale di locate di Triulzi, ospiterà un fantastico free party all’aria aperta; e non mancherà il djset che farà ballare tutti, tutta la notte. Alla console ovviamente loro, i quattro grandi che ormai simboleggiano questo programma e la stessa radio Deejay; Albertino, conduttore e ideatore del “Deejay Time”; Mario Fargetta, che con lo pseudonimo Get Far e hit come “The music is movin” e “Feel It” ha scalato le classifiche anche internazionali; e Giorgio Prezioso, maestro di scratch, che conlude il gruppo con Maurizio Molella.

Si spazierà tra i più svariati generi, passando tra la dance ed arrivando fino alle note dell’hip hop; ovviamente, non verranno a mancare i successoni degli anni 90. Verranno riproposti dei classici unici dai quattro deejays, per far esplodere al meglio la serata.

This is the rhythm of the night” dei Corona, o “Pump up the jam” di Technotronic; “Rhythm is a dancer” di Snap e ancora “Sweet dreams” di La Bouche. E magari, passiamo anche per un bel “Freed from desire” di Gala.

Info & Prezzi

Ingresso gratuito per tutti dalle ore 21 circa. Il centro può essere raggiunto con la linea S13 del passante ferroviario; attiva dalle prime ore del mattino, fino a poco prima dell’una (ultime corse per Milano e Pavia).

In auto si arriva da Via Ripamonti, direttamente prendendo la Val Tidone, o uscendo all’uscita Locate Triulzi della Tangenziale Ovest milanese; parcheggio disponibile.

Autore

Dennis

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: