Fuorisalone il  look è importante

Design Week 2018 – per la settimana di eventi a Milano la mise deve essere elegante e comoda: vietato presentarsi con un outfit fuori moda o non curato. Le star sui social insegnano

Tacco largo

Girare, camminare, correre e fotografare. Il Salone del Mobile e il Fuorisalone sono un turbinio di eventi e di spostamenti da una location all’altra. Parola d’ordine: comodità. Comodità ovviamente non significa trascuratezza nel look. Anzi. Mai come in questi giorni l’eleganza passa anche attraverso la scelta di abiti e accessori che denotano stile. Paola Marella, interior designer e volto televisivo, non sbaglia un colpo. Sorridente, si fa fotografare mentre si scatta un selfie con il telefonino. Jeans stretti, camicia bianca, giacca blu e cintura logata. Dettaglio da copiare:

 

Occhiali all’ultima moda

Ludovica Frasca, ex velina di Striscia, si aggira per il Quadrilatero della Moda, sede di numerosi eventi del Fuorisalone. Il suo look si gioca sul contrasto bianco e nero ma, fate ben attenzione: gli occhiali da sole sono rotondi, come detta l’ultima tendenza. Un investimento anche per l’estate alle porte.

 

Sexy per gli eventi

Non volete rinunciare al vostro animo sexy anche durante gli eventi? Semplice: il nero, anzi, il total black, vi renderà sensuali e intriganti. Durante il Fuorisalone saranno molte le persone che conoscerete, tra nuovi e vecchi incontri.

Sempre en pendant

Giulia Schiavone è super chic in bianco e nero: il fiocco malizioso in vita e l’ecopelliccia a spalla le permettono di non passare inosservata nelle vie di Milano. Tutto en pendant.

Borsa foulard

Le milanesi vere lo sanno: i dettagli fanno la differenza. Nell’evento pomeridiano o per un cocktail di aperitivo sfoggiate la versione foulard della borsa. La sciarpa di seta si avvolge attorno alla maniglia e l’effetto è decisamente un tocco di classe.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: