Domenica 28 gennaio 2018 Ore 19:00

Escape the Fate in concerto  –  in Italia: band americana quotata fra le nuove leve del genere metalcore-screamo.

La band torna in Europa col tour del loro ultimo album Hate Me in compagnia di Set To Stun (ore 19.00/19.15) e Palisades (ore 20.00), che faranno da apripista al concerto degli Escape the Fate (ore 21.15). L’appuntamento è per domenica 28 gennaio all’Alcatraz di Milano per regalarci uno show pieno di volumi alti, aggressività e linee melodiche.

Gli Escape the Fate sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Las Vegas.

L’ex cantante Ronnie Radke formò gli Escape the Fate tramite MySpace con l’aiuto dell’ex bassista Max Green. Trovarono presto il chitarrista Bryan Money che successivamente fece entrare nel gruppo Omar Espinoza (ex chitarrista dei LoveHateHero) nei primi mesi del 2005.

A completare la band entrò il batterista Robert Ortiz. Debuttarono dal vivo un mese dopo e trovarono subito successo tra le radio locali, ottenendo presto anche numerosi fans.

Nel settembre 2005 vinsero un concorso giudicato dai My Chemical Romance con cui ebbero la possibilità di aprire i concerti delle band Alkaline Trio, Reggie and the Full Effect.

Apertura porte alle ore 18.00.

Biglietti: prezzo del biglietto in prevendita: 23 euro +d.p.; prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 27 euro.

Inizio concerto: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €23,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 27,00

Alcatraz  Via Valtellina, 25 – Milano

L‘Alcatraz fu officina meccanica e magazzino spedizioni prima di subire una radicale ristrutturazione.

Attualmente più di 3000 metri quadri sono adibiti ad eventi e spettacoli musicali. Serate in discoteca e concerti di artisti conosciuti in tutto il mondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: