Lunedì 29 gennaio 2018 Ore 17:30

Emma – Essere qui: questo il titolo del nuovo album di inediti di Emma in uscita venerdì 26 gennaio.

Tra le prime date dell’ instore tour anche Milano. Lunedì 29 gennaio Emma è pronta ad incontrare il suo pubblico. Firmare le copie dell’album Essere qui presso il Mondadori Megastore in piazza Duomo. Acquistando il cd Essere qui presso il Mondadori Megastore indicato dal 26 gennaio 2018, si può ricevere il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Emma.

È stata la stessa Emma ad annunciare a sorpresa sulle sue pagine social, insieme agli auguri per il nuovo anno. Il titolo, la data d’uscita e la cover del nuovo lavoro. Uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin che ritrae Emma per le strade di New York .

Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice. Essere qui dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine. Essere qui adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me. spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre».

Essere qui è il sesto album di inediti di Emma, prodotto da lei insieme a Luca Mattioni. L’album  vanta le collaborazioni musicali di Enrico Ninja Matta, Paul TurnerAdriano Viterbini, ed è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.

Lunedì 29 gennaio 2018 Ore 17:30 Mondadori Multicenter Duomo
La cantante  in concerto a Milano a maggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: