Via Ventura Domenica 4 Marzo dalle 10 alle 21

East Market a 33 giri –  vinylEASTil nuovo concept di East Market dedicato al mondo dei vinili e della musica in generale.

VinylEAST, come East Market, è un mercatino a ingresso gratuito, dove tutti possono vendere, comprare e scambiare.

Oltre alla consueta selezione di abitiaccessori e stranezze selezionate da tutta Italia. L’edizione vinylEAST prevede una speciale area con decine di collezionisti  di dischi in vinile, dvd, cd e musicassette                           

Oltre diecimila pezzi tra con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale con originali LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop.

Tra le sue chicche una copia di Anime Salve di Fabrizio De Andrè ancora incellofanato.

Simone Borsacchi di Flowers Vynil Records da Pisa porterà oltre 2.000 pezzi e nella sua collezione vanta una copia del secondo album di Jimi Hendrix, che all’interno contiene un poster.

Tanti eventi all’interno di VinylEAST come le proiezioni non-stop dei videoclip cult della musica dagli Anni ’60 ai giorni nostri

East Market è diventato must per i milanesi e non solo.

Ispirandosi ai mercati dell’East London, si propone come un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, con multiformi idee e oggetti stravaganti.

Sempre aperto anche East Market Diner, lo spazio food & beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market.

DJ set pomeridiani con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato e ancora East Market Shop, il corner dove è possibile acquistare il merchandise ufficiale di East Market tra magliette, tazze e gadget.

 

Domenica 4 marzo

dalle 10 alle 21

Via Privata Giovanni Ventura, 14 

Ingresso Libero


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: