Midnight Jazz Festival 2017 Martedì 25 luglio 2017 Ore 21:00

Midnight Jazz Festival   terzo appuntamento con Elisa Marangon Quintet a Palazzo Mezzanotte.

In programma, martedì 25 luglio alle ore 21, il concerto dell’Elisa Marangon Quintet, primo appuntamento  di una tre giorni.

La giovane  voce  di Elisa Marangon in Quintet  caratterizzerà la serata con un repertorio interessante e mai convenzionale.

Grazie anche alla sua giovanissima età  decide di giocare una carta europea nella sua proposta vocale, scegliendo la lingua italiana per esprimere la propria ricerca

Sempre accomunati dalla giovane età, fanno parte del progetto in cartellone

Renato Podestà (chitarra), giovane piacentino, inquieto e dinamico musicista che da un lato affida alla pratica dello strumento la propria virtuosità a cui affianca il gusto per generi musicali trasversali.

Roberto Olzer (pianoforte), filosofo e concertista, intraprende subito la carriera di pianista prediligendo l’improvvisazione jazzistica. Svolge anche ruoli didattici, di arrangiatore e compositore.

Ancora giovani protagonisti con Marco Micheli contrabbassista che, nella versione elettrica, fa parte del gruppo di Ginger Baker, partecipando ad una tournè europea. In seguito collabora sia con l’orchestra della Rai di Milano, partecipando a molte produzioni televisive, sia con vari musicisti stranieri prima e italiani poi.

Infine a completare il quintetto  la batteria ecclettica  di Nicola Stranieri vero navigatore dei generi musicali.

Dal jazz tradizionale agli stili più moderni e sperimentali, non trascura le eleganze pop e persino le ritmiche della musica barocca.

Qui puoi dare un’occhiata al programma completo del Midnight Jazz Festival 2017 .
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Midnight Jazz Festival 2017 Martedì 25 luglio 2017 Ore 21:00

Palazzo Mezzanotte P.zza degli Affari 6


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: