Elio e le Storie Tese tornano live: questa sera la band sarà concerto a Legnano in occasione del Rugby Sound Festival.

Elio e le Storie Tese in concerto. Questa sera a Legnano, in occasione del Rugby Sound Festival, i nostri cari Elii infuocheranno il pubblico come solo loro sanno fare.

Il Rugby Sound Festival è uno degli appuntamenti live più attesi dell’estate in Lombardia, ed è organizzato da Rugby Parabiago; quest’anno la dieci giorni non-stop di musica e sport si sposta all’Isola del Castello di Legnano, e andrà avanti fino al 9 luglio.

Per gli Elio e le Storie Tese è un concerto di preparazione in vista della loro attesissima data del 19 dicembre al Forum di Assago, che la band ha definito il loro ‘concerto definitivo’.

Faso, bassista storico della band, ha definito il concerto di dicembre come “qualcosa di atomico, con una scaletta infinita”; per le date estive invece la band eseguirà scalette di circa due ore, cercando di rendere tutti contenti con canzoni storiche e anche pezzi più recenti.

Nei giorni seguenti seguiranno altri straordinari ed eccezionali concerti: tra gli altri, i Planet Funk (domani, 1° luglio), Boomdabash (4 luglio), The Darkness (6 luglio), J-Ax & Fedez (7 luglio).

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale del Rugby Sound.

 

Photo Credits: Wikipedia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: