Cart

Emergenza Music Festival 2018 – i concerti della finale- Alcatraz

Pubblicato da La redazione il

Alcatraz sabato 23 giugno

Emergenza Music Festival 2018 – due serate di concerti con i migliori musicisti emersi dalla selezione tra 400 progetti musicali in tutto il Nord Italia.

All’Alcatraz di Milano, da venerdì 22 e sabato 23 . Ben sette ore di musica per serata, per la finale dell’Emergenza Music 2018.

La finale nazionale del music contest, giunto alla edizione numero ventisei, è l’ultimo atto di un percorso iniziato a ottobre 2017.

Un percorso che ha portato seicento band e musicisti di ogni stile musicale per centocinquanta concerti in quattordici città di Italia.

Al termine delle due serate la giuria, assieme al pubblico, stabilirà la band o il musicista vincitore.

Sabato 23  è il turno di ElechordReborn in MarchKarma creepWattChapter IVSmoothBorn on tuesdayInsognoThe cageKeemosabeBoobs lickersDistorted VisionsEntropiaGround pepper soupThe viseMelancholia-UMJVin Martin e Devis Gardin.

Il primo premio porterà gli artisti alla finale mondiale dell’Emergenza Music 2018, al Taubertal-Festival

Festival che si svolgerà  in Germania dal 9 al 12 agosto sul palco insieme a gruppi come EditorsColdplaySkinEnter ShikariBiffy Clyro e tanti altri.

Per i secondi classificati la produzione di un ep presso il Golden Factory Studio e un minitour, e per i vincitori delle categorie Krishna music e Sliptrick Records una proposta discografica.

La giuria è composta da membri dell’Emergenza Music contest, del Krishna Music Group, della
SlipTrick Records, di Inri, Metatron e dell’Home Festival.