Da martedì 2 gennaio a domenica 7 gennaio 2018 Ore 20:45, 15:30

Festival della Magia  al Teatro Manzoni  spettacolo ideato da Raul Cremona, prevede sei giornate di spettacoli dedicati al tema dell’edizione 2018, Funny Magic.

Dopo le edizioni sold out del 2016 e del 2017, anche il 2018 si aprirà con il sorprendente viaggio magico condotto da Raul Cremona. Per il terzo anno del Festival della magia il prestigiatore e comico milanese proporrà un’edizione ricca di novità.

Sul palcoscenico si alterneranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama magico italiano e internazionale, che proporranno uno stile di magia meno tradizionale, con numeri stravaganti e divertenti.

A fare gli onori di casa come sempre c’è Raul Cremona nella collaudata veste di presentatore, ma non solo: in occasione di questo terzo festival in chiave comica, ci sono le apparizioni di alcuni dei suoi personaggi storici, che, insieme agli altri eclettici artisti, danno vita a un cast di veri maghi della risata.

Numeri di magia classica che confermeranno il Festival come un appuntamento imperdibile nel mondo incantato e meraviglioso della magia.

Partecipano al Festival della Magia 2018Norbert Ferré (Francia), Erneso Planas (Cuba), i Disguido (Italia), Jordan Gomez (Francia), Miguel Munoz (Spagna). Previste anche le incursioni di Felipe e di altri ospiti magici a sorpresa.

Il Festival della Magia 2018 va in scena al Teatro Manzoni nei seguenti orari: da martedì a venerdì, ore 20.45; sabato e domenica, ore 15.30.

Questi i prezzi dei biglietti: Poltronissima Prestige 27 euro (ridotto 24 euro per over 65); Poltronissima 25 euro (ridotto 21,50 euro per over 65); Poltrona 18 euro (ridotto 16 euro per over 65); riduzioni 13,50 euro per under 26.

I prezzi dei biglietti non includono i diritti di prevendita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: