Sabato 24 febbraio 2018 Ore 20:00

Mi Ami Ora 2018 –  dopo quattro anni torna l’appuntamento invernale targato Mi Ami. Una formula del tutto nuova.  Mi Ami Ora, ha un nuovo format one-night-stand, tutto in una notte.

Dopo la data del Mi Ami Ora 2018 presso la Santeria Social Club, il secondo appuntamento è per sabato 24 febbraio al Fabrique di Milano.  Una serata all’insegna della musica italiana del futuro. Una musica  che passa dall’hip hop, dal soul e dalla contaminazione elettronica.

5 live set speciali e due dj set. In programma i live di Ghemon, che con il suo ultimo disco Mezzanotte si è consacrato come una delle voci più apprezzate nel panorama rap italiano.

Il rapper Rkomi, che proprio al Mi Ami Ora saluterà nella sua città il tour di Io in terra. Il suo disco di debutto pubblicato con la direzione artistica di Marracash.

In programma anche lo speciale live del producer Night Skinny, già al lavoro con Fabri Fibra e Guè Pequeno. 

Night Skinny  presenta per la prima volta dal vivo il suo album Pezzi. Sarà accompagnato da Ensi, host d’eccezione di questo show, e da tanti altri special guest a sorpresa.

In apertura di serata il duo Coma Cose in bilico fra street rap e Battisti. 

 

 

In programma anche  il live dei Belize. Il gruppo  ha ottenuto consensi con il singolo Pianosequenza presentato a X Factor.

 

A chiudere i dj-set di G.Quagliano e Giad.

Fabrique

In zona Mecenate, un grande spazio per concerti, eventi e party.

Dal 2014, tra musica dal vivo e dj-set,  una fitta programmazione con nomi di spicco della scena internazionale.

 Biglietti: 20 euro + prevendita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: