Martedì 27 febbraio 2018 Ore 21:00

Carl Brave x Franco126  – freschi dell’uscita della loro quattordicesima polaroid Argentario, i due rapper prestati al nuovo pop portano le loro istantanee all’Alcatraz martedì 27 febbraio. Terza e ultima serata del loro tour milanese.

Ad accompagnare sul palco i Carl Brave x Franco126 c’è sempre la loro big band, per l’occasione impreziosita dall’inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il loro concerto ancora più denso di suoni e grondante groove.

Polaroid è la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a se stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile.

Sullo sfondo c’è sempre Roma, a scattare però non c’è una macchina fotografica, ma lo sguardo di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.

Nei pezzi c’è uno spaccato delle nostre vite. Ci puoi trovare Roma, le ragazze, le guardie, le risse. La nostra è una scrittura descrittiva che fotografa tutte le situazioni che viviamo. Lavoriamo sempre fianco a fianco, c’è un continuo dialogo, uno scambio reciproco. Scriviamo praticamente insieme le strofe, ci confrontiamo sui ritornelli e cerchiamo di far funzionare il tutto alla perfezione.

Due approcci differenti che si trasmette ovviamente nella scrittura. Ognuno, però, cerca di immedesimarsi nel mood dell’altro.

Carl e Franco raccontano la quotidianità, la routine dei ragazzi, per questo i loro testi sono cantati in tutta Italia.

Biglietti 17,50 euro.

Alcatraz Via Valtellina Quartiere Isola/ Porta Nuova


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: