Sabato 17 marzo Ore 21:00

Francesca Michielin Sabato 17 marzo  fa tappa al Fabrique di Milano  con il suo nuovo tour . La cantautrice presenta dal vivo i brani di 2640, il suo nuovo album di inediti disponibile da venerdì 12 gennaio.

Anticipato dal primo singolo Vulcano, certificato platino, e dal secondo Io non abito al mare, il nuovo disco contiene 13 brani. Un racconto in musica della crescita di Francesca Michielin, delle sue esperienze e della sua visione del mondo.

2640 ruota attorno al logo ΔΔ composto da tre triangoli colorati che rappresentano i tre simboli/temi del disco. Il primo è un Vulcano rosso, come le parole più crude da comunicare. Il secondo è un Mare, blu e caotico, da imparare a ascoltare. E il terzo è una Montagna, alta, dove si arriva sulla cima solo per provare a immaginare.

Polistrumentista e autrice di testi e musiche, Francesca Michielin firma undici brani su tredici, che si dividono, infatti, tra vulcanici, marini e montani, elementi associati a un’intenzione, rispettivamente comunicare, ascoltare, immaginare.

Dopo l’anteprima di Parma il 16 marzo, quella di Milano è la prima data del tour 2018 di Francesca Michielin. Il tour  toccherà poi Torino, Brescia, Bologna, Trento, Roncade (TV), Catania, Perugia, Maglie (LE), Modugno (BA), Roma, Napoli e Firenze.

biglietti per il concerto di Francesca Michielin al Fabrique di Milano costano 28,75 euro (posto unico).

Sabato 17


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: